SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €99,00
Consegna in 1-3 giorni lavorativi con corriere GLS Express.
Evasione dell’ordine in 1 giorno lavorativo.
Su Gioielleria Patricia Oro, puoi usufruire della spedizione gratuita effettuando un ordine minimo di €99,00. Se il tuo ordine non raggiunge questa soglia, il costo della spedizione standard in Italia sarà di €5,90, mentre il costo della spedizione express sarà di €7,90. L’ordine minimo per i prodotti è di €5,00, escludendo le spese di trasporto.
Solitamente, tutta la merce presente nel nostro sito è disponibile presso i nostri magazzini, consentendoci di spedire entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. In caso contrario, ti contatteremo per informarti sui tempi di attesa prima di procedere alla spedizione.
La consegna in Italia avviene generalmente entro 3-4 giorni lavorativi con il corriere standard e 1-3 giorni lavorativi con il corriere express (escluso sabato e festivi). Riteniamo che la consegna entro 7 giorni lavorativi dalla data di partenza del pacco sia efficace e valida. Trascorso tale termine, se la consegna non è avvenuta, il cliente può rifiutarla e rispedire il pacco al mittente senza costi aggiuntivi.
Per qualsiasi informazione riguardo ai prodotti o alle spedizioni, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione tramite telefono al +39 331 2532090 o via email all’indirizzo gioielleriapatriciaoroweb@gmail.com.
Gioielleria Patricia Oro offre la possibilità di ordinare online e ricevere la consegna degli ordini in tutta Italia e in diversi Paesi esteri. Per l’Italia, il corriere preposto alle spedizioni è GLS.
Di seguito la lista dei Paesi esteri da cui è possibile acquistare:
Austria, Germania, Olanda, Belgio, Portogallo, Slovacchia, Lussemburgo, Liechtenstein, Svizzera, Romania, Gran Bretagna, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Grecia, Francia (escluso isole), Polonia, Repubblica Ceca, Spagna (escluso isole), Serbia, Ungheria.
Dedichiamo molta attenzione al processo di spedizione degli ordini eseguiti quotidianamente dai nostri clienti. All’interno di ogni pacco (o busta nel caso di ordini più leggeri o con un numero minore di articoli), i nostri responsabili inseriscono lo scontrino (o fattura) dell’ordine.