FAQ

If you have other burning questions we weren’t able to address here, feel free to email.
Home » FAQ

Shopping

SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €100,00 
Consegna in 1/3 giorni con corriere GLS Express/Bartolini.
Evasione dell’ordine in 1 giorno lavorativo.

Solitamente, tutta la merce presente nel nostro sito è disponibile presso i nostri magazzini, consentendoci di spedire entro 1/2 giorni dal ricevimento dell’ordine. Nel caso contrario, ti contatteremo per informarti sui tempi di attesa prima di procedere alla spedizione.

La consegna in Italia avviene generalmente entro 3/4 giorni lavorativi con il corriere standard e 1-3 giorni lavorativi con il corriere espresso (escluso sabato e festivi). Riteniamo che la consegna entro 7 giorni lavorativi dalla data di partenza del pacco sia efficace e valida. Trascorso tale termine, se la consegna non è avvenuta, il cliente può rifiutarla e rispedire il pacco al mittente senza costi aggiuntivi.

Gioielleria Patricia Oro offre la possibilità di ordinare online e ricevere la consegna degli ordini in tutta Italia e in diversi Paesi esteri. Per l’Italia, il corriere preposto alle spedizioni è GLS/Bartolini.

Di seguito la lista dei Paesi esteri da cui è possibile acquistare:

Austria, Germania, Olanda, Belgio, Portogallo, Slovacchia Lussemburgo, Liechtenstein, Svizzera, Romania Gran Bretagna, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Grecia Francia (escluso isole), Polonia, Rep. Ceca Spagna (escluso isole), Serbia, Ungheria

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato con tutte le principali carte di credito tradizionali come Visa, Mastercard, Maestro, American Express, o in alternativa con le carte prepagate come la PostePay. Se desideri pagare con la tua carta ricorda che in nessun caso Gioielleria Patricia Oro sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito, dato che la transazione avviene tramite PayPal. Se desideri quindi pagare con carta seleziona in fase di checkout la voce PayPal e segui le semplici istruzioni che visualizzerai sullo schermo dopo che verrai indirizzato alla pagina di login del server sicuro PayPal.

Se disponi di un account Paypal puoi optare per questa modalità di pagamento. In questo caso sarai indirizzato alla pagina di login del server sicuro PayPal. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte di Gioielleria Patricia Oro, l’importo sarà interamente rimborsato sul conto PayPal del Cliente. A seguito della transazione il Cliente riceverà una mail di conferma da PayPal.
Puoi pagare anche in 3 rate!

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c. Salvo eccezioni che il Cliente dovrà comunicare tempestivamente al nostro Servizio Clienti, il bonifico deve essere eseguito entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo o numero d’ordine, comunicato al cliente tramite l’email di conferma dell’ordine.

Le coordinate bancarie su cui eseguire il bonifico sono:

IBAN:

Ordini e Resi

Il nostro staff, non appena l'ordine verrà consegnato al corriere, invierà una mail di conferma spedizione con il numero di tracciamento incluso e il corriere di riferimento. In questo modo puoi tracciare l'ordine e avere aggiornamenti in tempo reale sulla spedizione.

Puoi restituire i prodotti acquistati entro 15 giorni dal ricevimento, a condizione che siano completi, integri e non danneggiati o usati. Per effettuare un reso, invia una mail all’indirizzo info@gioielleriapatriciaoro.it specificando il numero dell’ordine e il prodotto da rendere. Riceverai una conferma per procedere con la spedizione (a tuo carico). Assicurati di impacchettare l’articolo e inserire una bolla di reso nel pacco. Una volta che il pacco integro arriverà nei nostri magazzini, effettueremo il rimborso, escluse le spese di spedizione ed eventuali servizi aggiuntivi.

Se il prodotto arriva danneggiato, ti preghiamo di non accettare la consegna e di annotare “danneggiato” sul documento di consegna.

Nel caso in cui per qualsiasi motivo non desideri ritirare il prodotto acquistato (per cause esterne alla nostra responsabilità), puoi rifiutare la consegna e rispedirlo al mittente. Dopo aver ricevuto il pacco, provvederemo al rimborso dell’acquisto, deducendo le spese di spedizione di andata e ritorno e le eventuali commissioni bancarie.

Se hai acquistato articoli particolari e hai dubbi o la descrizione non è chiara, puoi contattarci direttamente al 0925 11111 o al 333 3333333 per ottenere tutte le informazioni necessarie.

Nel caso in cui il prodotto non corrisponda a quanto ordinato, invia una mail all’indirizzo info@gioielleriapatriciaoro.it specificando il problema e il numero dell’ordine insieme al prodotto errato. Verrai contattato per concordare il ritiro e il rimborso.

  • Menu
  • Categorie
Chiudi
Home
0 Desideri

Il tuo carrello 0

Chiudi

Shopping cart is empty!

Continue Shopping